Richiesta demo

SD Manager è un versatile sistema di timbratura virtuale per tutte le realtà che hanno necessità di rilevare le presenze del personale fuori sede.

Provalo subito, gratuitamente e senza impegno per 30 giorni!

Inviaci i tuoi dati, ti ricontatteremo subito

Scrivici subito

Principali caratteristiche del servizio

  • Timbratura virtuale: via mobile App o centralino telefonico intelligente con numero Verde (opzionale)
  • La App gestisce e registra le timbrature di ingresso/uscita degli interventi (luogo, data e ora) assieme al dettaglio delle prestazioni svolte.
  • La App non richiede una connessione Internet continua
  • App disponibile gratuitamente negli store online dei principali gestori
  • Geolocalizzazione delle timbrature
  • Sicurezza dei dati
  • Report e rendicontazione delle attività
  • Report FE4 (ex. DGR 2989/2014 Regione Lombardia)
  • Interfacciamento con software ADIWEB (Regione Lombardia)
  • Attivazione console DEMO: possibilità di usare in autonomia e senza impegno dei servizi App e Console per periodo di prova di 30 giorni
  • Breve formazione d'ingresso all'uso del servizio DEMO
  • Supporto tecnico gratuito relativo all'utilizzo del servizio per tutta la durata del periodo di prova