Finalmente pronta per la distribuzione

Nuovo look e nuove funzionalità, ma nonostante le novità sono state mantenuti gli stessi flussi operativi per evitare il disorientamento da parte degli operatori.

Nuovo layout

L'app si presenterà con una nuova grafica, studiata per migliorare e semplificare l'utilizzo delle funzionalità di timbratura virtuale.

La nuova grafica sarà identica per tutte le piattaforme previste così da non creare confusione nell'utilizzo con telefoni e dispositivi di marche differenti.

Nonostante i nuovi colori e nuove icone, sono state mantenuti gli stessi flussi operativi per evitare il disorientamento da parte degli operatori.

Disponibile per tutti i dispositivi mobile

Finalmente la nuova app 2.0 sarà disponibile per i dispositivi:

Android

Apple

Windows Phone

Migliorato codice ed usabilità

La nuova grafica è stata progettata per garantire la massima semplicità d'uso e la compatibilità con tutti i dispositivi, di qualsiasi dimensione.

Sono state migliorate tutte le logiche di programmazione per garantire massime prestazioni dell'App, interferendo il meno possibile con le normali funzionalità del dispositivo.
Attenzione: l'installazione della versione 2.0 richiede un aggiornamento del database delle timbrature virtuali presenti sul dispositivo mobile. Prima di procedere all'aggiornamento dell'App assicurarsi di sincronizzare tutti gli interventi registrati con la console web, diversamente saranno irrimendiabilmente cancellati.

Non hai ancora attivato una DEMO. Cosa aspetti?

Approfitta ora della nuova app 2.0!