Caratteristiche

Caratteristiche e modalità d'offerta

Timbratura virtuale in sicurezza e rispetto della privacy con SD Manager

La timbrature virtuali e le anagrafiche sono gestite in modo sicuro e protetto tramite sistemi di autenticazione ed autorizzazione. Le informazioni relative alla timbrature effettuale rimangono sull'app mobile per breve tempo fino a quando non vengono inviate alla console web.

La comunicazione tra app, console, utenti e centralino avviene per mezzo di canali cifrati per mezzo di certificati digitali. Tutte le informazioni salvate su app e web console, sono memorizzate in database implementati con tecniche di database obfuscation.

La geolocalizzazione delle timbrature virtuali rispetta le ultime disposizioni del Garante della Privacy ed è opzionale e configurabile dalla console web.

Multipiattaforma

Il sistema è utilizzabile da tutti i dispositivi mobili e PC. Il software di gestione, inoltre, non richiede alcuna installazione sulle proprie postazioni di lavoro: è attivabile via web ed è compatibile con tutti i browser di nuova generazione. L'interfaccia è responsive, quindi è possibile a gestire i propri servizi di console web anche via smartphone o tablet. La console web è compatibile con tutti i sistemi operativi per PC: Linux, Windows e iOS

L'app è realizzata con tecnologie che la rendono disponibile per tutti i dispositivi smartphone, tablet con sistemi Android, Apple e prossimamente Windows.

La disponibilità della app mobile, negli store ufficiali dei sistemi Android, Apple e Windows, garantiscono semplicità nell'installazione e sicurezza.

Monitoraggio delle attività

La sincronizzazione tra app e console web fornisce una visione aggiornata in tempo reale delle attività di assistenza domiciliare svolte. I resoconti di orari e rette effettive evidenziano l'efficacia e l'efficienza delle attività svolte.

La geolocalizzazione delle timbrature per mezzo dell'app, fornisce un ulteriore controllo sulla corretta esecuzione delle attività.

L'utilizzo del numero verde, opzionale, e del centralino intelligenti sono monitorati in tempo reale dalla sezione reportistica che visualizza utilizzo e costi.

Esportazione dati

Per ciascuna sezione, tabella, resoconto è possibile esportare le informazioni selezionate, opportunamente filtrate, nei formati XLS , CSV e PDF . In questo modo è possibile integrare il sistema con qualsiasi software per la gestione dei fogli di calcolo, database e stampa.

Grazie all'interfaccia webservice SD Manager è facilmente interfacciabile ed integrabile con software di terze parti.

Non hai ancora attivato una DEMO. Cosa aspetti?