Web console
La console web è il cuore di tutto il sistema di gestione delle timbrature virtuali. Reponsiva e quindi accessibile anche da dispositivi mobile, è compatibile con tutti i browser di nuova generazione. Anagrafiche utenti, operatori dei servizi domiciliari, attività e progetti SAD, SADH, SAP e ADI sono velocemente impostabili grazie a semplici form d'inserimento. Le attività in esterna sono registrate in sicurezza nella console in tempo reale, in questo modo sono disponibili istantaneamente reportistiche e valutazioni sui tempi e costi dei servizi domiciliari. In tempo reale sono disponibili anche i resoconti di utilizzo del centralino telefonico gestito con un proprio numero verde.
Multilivello
Con una unica console è possibile gestire più e diverse cooperative, associazioni o società che svolgono attività di assistenza domiciliare. Un unico amministratore crea gli utenti delle rispettive cooperative ed assocaizioni, le quali, in modo indipendente e sicuro, gesticono le proprie anagrafiche ed attività nella massima privacy e sicurezza.
Utenti e operatori
Creazione degli utenti dei servizi, degli operatori in modo semplice e veloce. Ad ogni utente è possibile specificare il proprio numero telefonico per il riconoscimento automatico in caso di utilizzo del numero verde. Per ciascun operatore è previsto un sistema di registrazione dei propri telefoni smartphone per le timbrature via app.
Prestazioni e progetti
I progetti definiscono quale tipologia di servizio (SAD, SAP, SADH e ADI), quali prestazioni, quote/rette feriali e festive sono previste per ciascun utente. Queste informazioni sono veicolate opportunamente dalla console agli operatori durante le attività di assistenza domiciliare, per le timbratura con app o con numero verde.
Timbrature interventi
Gli interventi sono mostrati in una semplice tabella. Un sistema di icone permette di riconoscere a prima vista se gli interventi sono stati eseguiti in orario diurno, serale o notturno, se in giorni feriali o festivi. Gli interventi sono modificabili o inseribili ex novo direttamente dalla console.
Report attività
Per ciascun mese sono disponibili i riepiloghi di orari e rette effettive relative alle attività svolte, queste sono organizzate e filtrabili per utente, operatore ed azienda/cooperativa/associazione. Se attivo il numero verde, è visibile l'utilizzo istantaneo delle chiamate effettuate per le timbrature, e relativa distribuzione: da telefono fisso o cellulare. Tutti i report sono esportabili in formato .xls .csv e .pdf, compatibili per Excels, Calc di Openoffice e Libreoffice e per la stampa.